Concorso 2018 “Antiche come le montagne”

Nella splendida cornice del castello Ai Nove Merli di Piossasco, Il gruppo Amici della poesia ha festeggiato, nell’autunno 2018, 25 anni di attività del concorso internazionale “Antiche come le montagne” e consegnato il Premio Narrativa “Marco Custodero”.

Il 3 novembre 2018 il Presidente Onorario Bruno Gambarotta  ha premiato poeti e narratori partecipanti al concorso, nella Sala del Caminetto.

La manifestazione ha ottenuto più che mai successo di pubblico e commenti positivi, per la soddisfazione di chi si impegna da sempre per mantenere viva la passione per la poesia e l’iniziativa ideata molti anni fa con Bruno Spesso.

Il prof. Gianfranco Martinatto, facente parte della giuria, ha elogiato e premiato uno degli autori.Concorso Martinatto Gambarotta

Nella foto, Martinatto saluta l’illustre giornalista, cui consegna la stampa di F. Mottura , omaggio per chi ha condiviso questa preziosa esperienza culturale.

Consegna inoltre la copia autografata dei propri libri, fra i quali l’ultimo lavoro Da borgo a Paese, che , con foto, notizie e curiosità, può degnamente presentare il paese di Piossasco allo scrittore Gambarotta  che ha concesso l’onore di presiedere il concorso.

concorso antiche come le montagne 2018Martinatto Gambarotta

Ulteriori immagini e informazioni al sito :

https://amicipoesia.blogspot.com/2018/11/piossasco-2018-i-vincitori.html